Ultima modifica: 4 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo A. Martini > PON – Modulo Lettorato di Spagnolo

PON – Modulo Lettorato di Spagnolo

Destinatari: Classi seconde e terze della Scuola Secondaria 1° grado “A. Martini”

Periodo di effettuazione Giorno Orario
da venerdì 4 ottobre a metà dicembre 2019

Esperto         Prof.ssa Maria Elisa SOFIA

Tutor             Prof.ssa Carla BALLARIN

Tutte le domande sono state accolte.

Un sentito ringraziamento a tutte le famiglie che hanno aderito al progetto.

Modalità di iscrizione: scaricare il modulo, compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo da parte di TUTTI gli esercenti la potestà genitoriale  e inviarlo via mail alla scuola all’indirizzo  pon@icmartini.it, corredato dalla scansione di un documento di identità di TUTTI gli esercenti la potestà genitoriale.

Modulo di Iscrizione e Consenso trattamento dati

Elenco partecipanti

L’elenco è in via di aggiornamento.