Ultima modifica: 3 Giugno 2019

Pedibus

“BIMBI IN GAMBA”
Il Comitato Pedibus Peseggia-Gardigiano organizza “BIMBI IN GAMBA”, per tutta la settimana dal 3 al 7 giugno 2019.
Sono invitati tutti i bimbi che inizieranno la scuola primaria a Peseggia ed a Gardigiano nel prossimo A.S. 2019/2020 e che vogliono provare l’esperienza di andare a scuola a piedi in gruppo. Fatevi trovare al capolinea (la partenza sarà per Peseggia
alle 7.40 e per Gardigiano alle 8.10) o lungo il tragitto. I bimbi più grandi saranno felici di fare una passeggiata con i piccoli (accompagnati dai genitori) fino a scuola.

VOLANTINO bimbi_in_gamba_2019

PERCORSI:

linee_gardigiano

linee_peseggia

REGOLAMENTO: regolamentoPedibus_1

“BIMBICOS’E’ IL PEDIBUS? introduzione_pedibus

DOMANDA DI ADESIONE PEDIBUS DI PESEGGIA: iscrizione_bambini_peseggia_2018_19

DOMANDA DI ADESIONE PEDIBUS DI GARDIGIANO: iscrizione_bambini_gardigiano_2018_19

DOMANDA COME ACCOMPAGNATORE PEDIBUS DI PESEGGIA:

iscrizione_accompagnatori_peseggia_2018_19

DOMANDA COME ACCOMPAGNATORE PEDIBUS DI GARDIGIANO:

iscrizione_accompagnatori_gardigiano_2018_19