Ultima modifica: 11 Giugno 2019

LIBRI DI TESTO a.s. 2019/2020

ELENCO CORRETTO Scuola Primaria “A. MANZONI” di CAPPELLA: ELENCO CORRETTO SCUOLA PRIMARIA MANZONI CAPPELLA

ELENCO Scuola Primaria “G. PASCOLI” di PESEGGIA: SCUOLA PRIMARIA G PASCOLI PESEGGIA

ELENCO Scuola Primaria “G. VERDI” di GARDIGIANO: SCUOLA PRIMARIA VERDI GARDIGIANO

ELENCO CORRETTO Scuola Secondaria di primo grado di PESEGGIA: ELENCO CORRETTO SCUOLA SECONDARIA A MARTINI PESEGGIA

I Genitori degli alunni di Scuola Primaria, in particolare, potranno prenotare entro il mese di Agosto i libri di testo presso una Cartolibreria a scelta, purché in grado di emettere fattura elettronica a carico del Comune di Scorzè. A Settembre, nella prima settimana di scuola, i Docenti di ciascuna Classe consegneranno agli Alunni le cedole librarie, con le quali i Genitori potranno ritirare i libri presso la Cartolibreria prescelta.

Gli Alunni non residenti nel Comune di Scorzè dovranno seguire invece le indicazioni impartite dal proprio Comune di residenza.

Leggi tutta la circolare: 212 – Circolare comunicazioni fine anno

Obbligatorietà utilizzo cedola libraria per la distribuzione dei libri di testo nella scuola primaria. Legge Regionale 27 giugno 2016, n.18