Ultima modifica: 23 Maggio 2019
Istituto Comprensivo A. Martini > Circolari > Circolare n°203 – Modifica orario giorno 30 maggio – Giro d’Italia.

Circolare n°203 – Modifica orario giorno 30 maggio – Giro d’Italia.

OGGETTO: Variazione orario delle lezioni giorno 30 maggio.

Su conforme indicazione del Comune di Scorzè, si comunica che a causa del passaggio del Giro d’Italia la via Noalese, e quindi il centro di Scorzè, sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 14:00 circa.

Per permettere il rientro a casa degli alunni e del personale, si dispone di anticipare il termine delle attività didattiche secondo le seguenti indicazioni:

Nel Plesso “Martini” sono sospesi:

• il servizio mensa per la classe 3.a A;
  • il laboratorio del tempo prolungato per la classe 3.a A;
  • la sesta ora di lezione per le classi 1.a B, 2.a A e 2.a B;
  • le lezioni di strumento musicale.

Negli altri Plessi della Scuola Primaria e dell’Infanzia le attività didattiche termineranno con i seguenti orari:

Primaria Manzoni                                           ore 12:40             (senza mensa – sospeso il doposcuola)

Primaria Pascoli                                               ore 13:00             (dopo la mensa)

Primaria Verdi                                                  ore 13:30             (dopo la mensa – sospeso il doposcuola)

Scuola per l’Infanzia Don Milani                   ore 13:30             (dopo la mensa)

Circ. 203 – Circolare Giro d’Italia